Advanced Freediver AIDA 3
380 €

Started on Ottobre 25, 20203 GIORNI

Prezzo: 380 €

AIDA 3 – ADVANCER FREEDIVER

Certification: AIDA 3* Freediver. Ti consente di immergerti fino a una profondità massima di 30 m con un compagno indipendente o una guida professionale.

Durata: 3 giorni

Giorno 1: Sviluppo della conoscenza, apnea statica e apnea dinamica.

Giorno 2: Sviluppo della conoscenza, sessioni in acque libere ed esame..

Giorno 3: Sessione in acque libere

Pre-Requisiti: Avere almeno 18 anni (16/17 anni con il consenso di un genitore o tutore), fornire una dichiarazione medica ed essere in grado di nuotare per almeno 200 metri ininterrottamente senza pinne e per almeno 300 metri ininterrottamente con maschera, boccaglio e pinne.
Aver completato il corso AIDA2 o aver completato la valutazione del crossover AIDA2 se si passa da un’altra agenzia di apnea

Requisiti: 2:45 minuti Statica, 55 metri Dinamica con Pinne, 24 metri a peso costante e superare l’esame teorico

Incluso: certificazione.

Il corso è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze dai livelli precedenti, per acquisire nuove competenze e acquisire una maggiore conoscenza delle procedure e delle tecniche di sicurezza. Le nuove tecniche che vengono introdotte sono la caduta libera, il Frenzel Equalizing, l’uso di tavoli da allenamento, i rischi di aumento e diminuzione della pressione e anche come minimizzare questi rischi. Gli studenti eserciteranno queste abilità nelle più comuni discipline dell’apnea: Apnea Statica, Apnea Dinamica, Immersione Libera e Peso Costante.

La teoria includerà: Fisiologia, Equalizzazione, Barotrauma, Polmoni in profondità, Galleggiabilità, Blackout in acque poco profonde, Concetti di allenamento, La risposta in immersione nei mammiferi, Malattia da decompressione, Intervalli di superficie e Codice di condotta dell’apneista.

 

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com